lunedì 22 agosto 2011

PHOTO: Ben twittera nuova foto


Nuova foto dal twitter di Ben. Lui insieme al nuovo cane della sua mamma....non li trovate teneri?

AXdysYYCEAALwdo
clicca sull immagine || click on the image

PHOTOS: Nuove foto dal Twitter di Skyler Samuels

Skyler Samuels ha pubblicato due nuove foto sul suo Twitter di Ben


FOTO: CLEVVER TV mq

Aggionramento gallery || Update gallery

Clevver_TV Clevver_TV

Clicca sulle immagini  || Click on the images

venerdì 19 agosto 2011

VOTATE tutti per "Nine Lives of Chloe King"

Cliqueclack.com ha indetto un sondaggio... "Qual'è stata la vostra serie preferita di quest'estate??" ... Ovviamente non possiamo fare altro che rispondere "The Nine Lives of Chloe King", speriamo che ci ascoltino e che le diano una seconda possibilità ^_^



(cliccate sul banner per andare al sondaggio)

VOTATE IN TANTI

giovedì 18 agosto 2011

PHOTOS: Various Events and Stills 1x01 HQ

Aggiornata la nostra gallery con nuove foto di Ben a vari eventi a cui ha partecipato quest'anno....andate a scoprirle cliccando sulle immagini.
Buona visione!!

We updated our gallery with new photos of some events of this year and 1.01 Photo Stills of Nine Lives.
LA Times Magazine's Rock Style Party (June 1, 2011) Disney ABC Television Group May 2011 Press Junket at ABC Studios in Burbank - May 14, 2011
Victoria's Secret Bombshells Celebrate The Reveal Of The What Is Sexy List  The Opening Night of Avenue Q in Hollywood 2011.03.01

Stills 1x01

1.01 - Pilot

martedì 16 agosto 2011

PHOTOS: Twitter

Abbiamo deciso di aprire una sezione nella nostra Gallery su tutte le foto di Twitter ...
Buona visione ^_^

Intervista: I ragazzi più sexy della stagione estiva della ABC Family secondo TheInsider.com

Tra i ragazzi più carini di questa stagione estiva della ABC Family troviamo anche il nostro Ben secondo la lista fatta da TheInsider.com ... sentite cosa ci dice:

Perché lui: Per Benjamin questo show di superpoteri in onda sulla ABC Family è il suo primo lavoro vero e proprio… lui ha imparato velocemente che da buone valutazioni deriva grandi responsabilità. "Sono appena tornato dall'Inghilterra dopo che abbiamo finito le riprese dello show ed ero al centro commerciale, sono stato subito riconosciuto" dice ad theinsider.com "Sono emozionantissimo per il fatto che le persone amano lo show tanto quanto noi.. l'unico inconveniente è che adesso non posso più andare al centro commerciale".


Fonte

VIDEO: "The Nine Lives of Chloe King" Official Podcast

Ci sono così tante cose interessanti da scoprire sulla serie e sugli attori guardando i Podcast ufficiali di "The Nine Lives of Chloe King"... ecco perchè abbiamo deciso di postarvi quelli che sono usciti fino ad ora.
Buona Visione


continuate a leggere e troverete anche tutti gli altri ^_^

VIDEO: Make Up Tour

Il cast di "The Nine Lives of Chloe King" si diverte a fare video durante le pause dalle riprese... ecco cosa Ki Hong Lee ha pubblicato sul suo profilo di YouTube



In una di queste foto che ci mostra potete vedere il cagnolino di Ben "Harvey"

lunedì 15 agosto 2011

VIDEO & PHOTO: Benjamin Stone alla world premiere di Prom




HQ
imagebam.com

VIDEO: Benjamin intervistato da Skyler Samuels

Ecco cosa fanno nel loro tempo libero gli attori di "The Nine Lives of Chloe King", si intervistano e cercano di scoprire qualcosa in più dei loro compagni di cast... Skyler Samuels (Chloe King) intervista Benjamin Stone (Alek Petrov) per il suo blog ^_^
Buona Visione


Fonte

domenica 14 agosto 2011

VIDEO: Intervista a Benjamin per Clevver TV in cui ci parla di "The Nine Lives of Chloe King"


 
UHQ
imagebam.com

Intervista: Benjamin Stone apre il suo cuore a Seventeen parlandoci di quello che ama in una ragazza

Altra intervista di Ben... qui finalmente scopriamo qualcosa in più di lui e di quello che ama in una ragazza... continuate a leggere e vedrete di che si tratta ^_^


Tutti sapete che Benjamin Stone interpreta Alek nello show della ABC Family "The Nine Lives of Chloe King", lui è il mentore di Chloe e potenziale "nuovo amore" della ragazza. Ma lo sapevate che ha veramente il cuore di un romanticone? Benjamin ci mostra il suo lato tenero parlandoci del suo rapporto con Chloe e di quello che ama in una ragazza.

continua a leggere

VIDEO: Sneak Peek sulla season finale di "The Nine Lives of Chloe King"

The Nine Lives Of Chloe King: Prima Stagione Sub Ita

Clicca qui sotto.

Intervista: Benjamin Stone intervistato da Teen Television

Noi dello staff abbiamo pensato che per conoscere Ben sia giusto sapere cosa ci dice di lui o del suo lavoro durante le interviste che gli fanno per la promozione di "Nine Lives" così abbiamo pensato di tradurre quest'intervista del 14 Luglio fatta per Teen Television... Buona lettura!



Se seguite "Nine Live of Chloe King" sicuramente avrete notato il bellissimo ragazzo biondo che a volte infastidisce Chloe ma che l'attrae allo stesso tempo. Lui è Alek, un Mai che ha il compito di proteggere Chloe, perché lei è la prescelta, quella che potrà aiutare la sua razza.
Grazie alla serie stiamo imparando molto su Alek e anche sullo stesso Ben… lui è un fan di Harry Potter infatti ha anche dato la voce a molti personaggi nei videogiochi.


continua a leggere


Promo finale della prima stagione di TNLOCK

Aperiamo con tutto il cuore che non sia davvero l'ultima punta!!!
Continuiamo a sperare!!! <3

PHOTO: Benjamin Stone & Grey Damon - Disney/ABC's TV Press Junket Inside in Burbank May 14 UHQ

imagebam.com imagebam.com

Unknown Photoshoot

(HQ)
imagebam.com imagebam.com

(MQ)

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

sabato 13 agosto 2011

Intervista: Benjamin Stone & Grey Damon ci raccontano un pò i loro personaggi in "The Nine Lives of Chloe King"

Anche se è un pò vecchia abbiamo deciso di tradurre quest'intervista a Benjamin Stone & Grey Damon che ci parlano dei loro personaggi nella serie "The Nine Lifes of Chloe King"

Recentemente due dei protagonisti maschili della serie televisiva della ABC Family “The Nine Lives of Chloe King” sono stati intervistati da DemonsTv.com e ci hanno parlato dei loro personaggi nella serie. Grey Damon interpreta Brian, un ragazzo (umano) che si innamora di Chloe, mentre Benjamin Stone interpreta Alek Petrov, un Mai che dovrà proteggere Chloe.
Grey Damon & Benjamin Stone ci hanno raccontato tante cose eccitanti sulla serie che andrà in onda per la prima volta sulla ABC Family dal 14 giugno.

continuate a leggere...

VIDEO: Intervista Esclusica a Benjamin Stone su "The Nine Lives of Chloe King"


Ovviamente siamo tutte Team Alek ^_^

Firmate tutti la Petizione per una Seconda Stagione di "The Nine Lives of Chloe King"


Visto che non abbiamo ancora avuto nessuna conferma di una possibile seconda stagione di "The Nine Live of Chloe King", i fans si sono messi in moto e hanno creato una petizione... vi consiglio di firmarla se volete continuare a vedere le avventure dei nostri Mai prferiti
(basta cliccare sull'immagine e si andrà al link della petizione)

Ecco cosa dice Ben riguardo alla season 2

"Solo per chiarire, noi ancora non sappiamo nulla di una seconda stagione, ma speriamo che duri fin quando ci sarà il supporto di voi fans"

FIRMATE TUTTI LA PETIZIONE!!!

mercoledì 10 agosto 2011

Teen Choice Awards 2011 pics HQ

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Popstar intervista Benjamin agli Teen Choice Awards 2011

Ecco cosa ci dice Ben riguardo la season finale di "Nine Lives of Chloe King"

The twists. There are so many twists in the episode. You won’t be able to predict what happens, and that is just the best thing about it. It’s totally unpredictable. Every scene has something going on where you’re just like, “No way,” which all leads up to the next season. It’s just going to be shocking all around!

"Colpi di scena. Ce ne sono molti nell'episodio. Non sarete in grado di dire che cosa succederà, ed è una cosa stupenda. E' totalmente imprevedibile. In ogni scena succederà qualcosa di incredibile, che vi piacerà e vi farà dire "Non ci credo" , tutte cose che conducono alla seconda stagione. Sarà un finale di stagione shoccante per tutti."

Ecco cosa ci dice Ben in un'intervista appena trovata su tumblr... dite che questo ci puà far ben sperare per una seconda serie??
Noi dello staff lo speriamo di cuore

Fonte

Benjamin Stone Italia

Benvenuti nel primo fan sito italiano sul fantastico attore "Benjamin Stone". Faremo tutto il possibile per aggiornare il sito con tutte le notizie su di lui e i suoi lavori.
Grazie a tutti i suoi fan
divertitevi a navigare nel sito.

Welcome to the first italian fansite about an amazing actor "Benjamin Stone". We'll do everything we can for update the site with all the news about him and his works.
Thanks to all of his fans
enjoy the site.