domenica 14 agosto 2011

Intervista: Benjamin Stone apre il suo cuore a Seventeen parlandoci di quello che ama in una ragazza

Altra intervista di Ben... qui finalmente scopriamo qualcosa in più di lui e di quello che ama in una ragazza... continuate a leggere e vedrete di che si tratta ^_^


Tutti sapete che Benjamin Stone interpreta Alek nello show della ABC Family "The Nine Lives of Chloe King", lui è il mentore di Chloe e potenziale "nuovo amore" della ragazza. Ma lo sapevate che ha veramente il cuore di un romanticone? Benjamin ci mostra il suo lato tenero parlandoci del suo rapporto con Chloe e di quello che ama in una ragazza.


continua a leggere


Seventeen: Le cose iniziano a farsi interessanti nello show per il tuo personaggio? Tu personalmente sei Team Alek o Team Brian? Chi pensi sia meglio per Chloe?
Ben: Penso di essere Team Alek. Non potrei mai dare la soddisfazione a Grey Damon di dire Team Brian.

17: Cosa ti piace di loro due insieme?
Ben: Tu vuoi sempre quello che non puoi avere, ed in un certo modo è così per Alek. Lui vuole veramente Chloe ed è frustante vedere come lei ignori tutto quello che fa per lei. Ma all'improvviso, in un momento di disperazione lei cede. Penso che sia molto emozionante. Adoro gli scherzi e le battute che si fanno. Alimenta la chimica che c'è tra loro. Nella realtà è quello che mi piace. Amo le ragazza che mi prendono in giro e con le quali posso fare lo stesso, è tutto più facile. E poi penso che mantenga fresco e vivo il rapporto.

17: Per Alek la perseveranza paga, Tu hai mai continuato ad inseguire una ragazza anche dopo che ti aveva detto no?
Ben: Ho incontrato la mia fidanzata quando avevo 8 anni. Cioè 16 anni è un lungo tempo di attesa.

17: Prima che iniziaste ad uscire cosa cercavi in una ragazza?
Ben: Qualcuno che fosse indipendente e con le idee chiare. Ovviamente una persona simpatica con cui stare. Qualcuno che sappia tenermi con i piedi per terra. Penso che avere una ragazza con la quale poter avere sempre conversazioni interessanti sia una delle cose migliori che si possa chiedere.

17: Tornando allo show, che cosa fate voi ragazzi per divertirvi?
Ben: Abbiamo cercato di organizzare una giornata di paintball! Seriamente, Grey ha cercato di reclutare metà dei macchinisti e stunt-man. Ha messo insieme un esercito di paintballers. E' come dire "Ecco, ho finalmente i miei 3 amici che sono come i giocatori di Football della NFL, sono bravi e forti". Perchè ci porti questo esercito di Superman? Verremo distrutti.

17: Cos'è la cosa più bella del finale di cui tutti dovremmo essere entusiasti?
Ben: La tensione, ci sarà molta tensione nell'ultimo episodio. Non sarete in grado di dire che cosa succederà… è totalmente imprevedibile. Ogni scena ha qualcosa di così imprevedibile da farti dire "No, non è possibile", situazioni che portano poi alla serie successiva. Sarà shoccante per tutti.

Fonte

se cliccate sulla fonte potete votare e dire anche la vostra sul Team che preferite... Team Alek o Team Brian??
Noi abbiamo già fatto la nostra scelta ora tocca a voi ^_^

Nessun commento:

Posta un commento