Biography




Benjamin Stone è nato a Kingston, Surrey (England UK) il 3 Aprile 1987.
Lo abbiamo conosciuto in tv con il ruolo nella serie della ABC Family "10 Things I hate About You".

Ha iniziato a studiare recitazione sin da piccolo per migliorare la sua bravura partecipando anche a recite scolastiche e a varie produzioni teatrali dove ha interpretato ruoli importanti… tra i vari spettacoli ricordiamo "Pendragon", "The Dreaming" & "150th Celebration".

In oltre lui è anche abbastanza affermato come doppiatore, infatti è stato la voce fuori campo in alcuni video giochi di Harry Potter tra cui: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter: Quidditch World Cup, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e la pietra filosofale.

Nel 2009 ha fatto uno spot commerciale per la "Audi" che è andato in onda durante le Olimpiadi invernali del 2010. E' anche apparso nella serie della BBC "Randall & Hopkirk".

Stone ha frequentato il college inglese Epsom, un collegio inglese molto importante nelle arti dello spettacolo; dove ha iniziato a recitare, cantare ai concerti, e a scrivere i suoi sketches comici che presentava agli show della scuola.

Si è diplomato in Recitazione a Londra. Ha conseguito il diploma al prestigioso GSA Conservatorire in Teatro Musicale: proprio questo prestigioso diploma gli ha fatto capire che era ora di trasferirsi a Los Angeles dove ha iniziato a lavorare per la ABC Family.

Adesso interpreta un ruolo importante nella serie "The Nine Lives of Chloe King" dove interpreta uno dei protagonisti "Alek Petrov".