sabato 13 agosto 2011

Intervista: Benjamin Stone & Grey Damon ci raccontano un pò i loro personaggi in "The Nine Lives of Chloe King"

Anche se è un pò vecchia abbiamo deciso di tradurre quest'intervista a Benjamin Stone & Grey Damon che ci parlano dei loro personaggi nella serie "The Nine Lifes of Chloe King"

Recentemente due dei protagonisti maschili della serie televisiva della ABC Family “The Nine Lives of Chloe King” sono stati intervistati da DemonsTv.com e ci hanno parlato dei loro personaggi nella serie. Grey Damon interpreta Brian, un ragazzo (umano) che si innamora di Chloe, mentre Benjamin Stone interpreta Alek Petrov, un Mai che dovrà proteggere Chloe.
Grey Damon & Benjamin Stone ci hanno raccontato tante cose eccitanti sulla serie che andrà in onda per la prima volta sulla ABC Family dal 14 giugno.

continuate a leggere...


Interpreti un Mai o un uomo gatto?
Ben: Io si
Grey: Bene, tu interpreti un vero e proprio uomo gatto, ma gli uomini gatto sono comunque per metà umani.
Ben: E’ strano da una parte, le persone continuano a dire uomo gatto o come un gatto. Noi abbiamo poteri come i gatti, ma in "Nine Lives" c'è una sorta di legame con i felini. I Mai sono una razza che deriva dalla Sfinge Egizia. C'è un legame anche con questo. Io sono un Mai ed interpreto il personaggio di Alek Petrov che aiuta Chloe ha capire i suoi poteri, si allena con lei e le insegna la storia dei Mai e si assicura che lei sappia quanto sia importante per la loro razza, perché lei è quella che li salverà.
Grey: E' la persona più importante della loro razza.

Interpreti un essere umano o qualcos'altro?
Grey: Mi sento come se ci fossero delle possibilità, spero che ci siano. Tutti hanno delle abilità fighissime mentre io al momento sono un umano.

Qual'è il potere che vorresti avere?
Grey: La visione laser. Sarebbe figo, tipo Superman.

Hai studiato i gatti per ottenere il lavoro?
Ben: No, ma mi sembra come se dovessi dire si
Grey: E' andato allo zoo per un giorno, ma questo è ciò che facciamo, usciamo.
Ben: Inseguo i gatti per la strada, ma questo non c'entra con lo show. No, non l'ho fatto veramente perché con i combattimenti noi cerchiamo di provare un tipo di stile delicato in modo da far sembrare che non è un tipico combattimento da umani. E' una sorta di combattimento con un pizzico di eleganza, i produttori non vogliono che noi abbiamo tutto ad un tratto atteggiamenti felini. E' più un qualcosa che si percepisce, una vibrazione sul fatto che non siamo umani.
Grey: Hanno questa sorta di buon equilibrio e alcune abilità, ma non trasudano comportamento felino
Ben: Ci piace stiracchiarci (come fanno i gatti)
Grey: Amano stiracchiarsi e stare appollaiati. Lui sta sempre così, vi prego fermatelo.

I vostri personaggi interagiscono nello show?
Ben: NO
Grey: Non proprio, ma…
Ben: Se per interazione intendi che lui parla a Chloe e io sono 10 metri dietro di loro e li osservo, allora si.
Grey: Non ci conosciamo molto bene, non sappiamo nulla l'uno dell'altro. In realtà sono il personaggio che sa di meno in questo show. Si potrebbe pensare che sono un'idiota. Non solo l'idiota dello show, ma non so cosa succede a tutti.

Come definiresti il tuo personaggio, una qualità che ti piace molto?
Ben: E' abbastanza divertente da diventare arrogante. Al mio personaggio piace fare casini con le persone e divertirsi e questo per me è divertente perché non puoi concentrarti su qualcosa di serio e far divertire le persone o farle sentire a disagio.
Grey: Lui è bizzarro e divertente. Ho un lato bizzarro e divertente anch'io ma non mi è mai capitato di mostrarlo nei personaggi che ho fatto. E' uno dei principali motivi per cui ho deciso di fare il provino per il personaggio di Brian. E' stato un ruolo divertente da fare, ma il fatto che lui sia bizzarro e simpatico è molto più bello rispetto hai personaggi altezzosi, arroganti e stronzi che interpretava prima con qui nessuno voleva mai avere a che fare.

Ti piace più essere visto come un modello oppure essere come un personaggio del passato?
Grey: No, penso che mi piaccia essere entrambi, ma solo perché non l'ho mai fatto prima mi interessa farlo.
Ben: Brian è veramente un ragazzo dolce.
Grey: Lui è un ragazzo dolce. Si impegna in quello che fa. Subisce abusi dal padre e Chloe non lo bacia mai, è terribile. Cioè voglio dire, Chloe può baciarlo, ma non è possibile lo stesso.

Succederebbe qualcosa di brutto se lo baciasse?
Grey: Morirebbe
Ben: Se per brutto intendi paralisi o morte allora si.
Grey: Ricordi le battute? Sei bravo. Io dimentico le battute subito dopo averle fatte… è come "Ok andiamo avanti"
Ben: Se un Mai dovesse baciare un umano lui probabilmente resterebbe paralizzato oppure morirebbe.

I vostri personaggi sono rivali nello show?
Ben: Quando si tratta di Chloe, piace ad entrambi ed entrambi vorremmo stare con lei.
Grey: Ecco cosa interessa veramente di questo show. Lo si nota subito, ma noi non sappiamo molto su chi sia quello giusto e chi no. Chloe è ovviamente buona, ma il mio personaggio, mio padre è considerato cattivo. Poi in seguito si scoprirà il perché di quello che fa, e quali sono i motivi per quello che faccio io. Questo è quello che mi intriga molto in questo show, a volte le motivazioni sono sfocate e quando credi di aver capito il reale motivo di tutto devi ancora avere a che fare con altre cose. Noi non abbiamo tutte le risposte anche perché le impariamo piano piano. Penso che molte volte i dirigenti hanno problemi ha mostrare cosa pensa realmente un cattivo e il modo in cui lo fa, perché fa quello che fa… è interessante vedere anche questo lato dello show.

Qualche cosa di strano per quanto riguarda il make-up, lenti a contatto oppure guanti con artigli per te che interpreti un Mai?
Ben: Si noi abbiamo gli artigli. ogni dito ha un artiglio separato e ne abbiamo sperimentato di diversi anche perché una volta che ce li hai non ti puoi toccare o toccare i tuoi vestiti. Quindi noi stiamo cercando di sperimentare alcuni più pratici ma che comunque sembrano molto reali. Quindi si ce li abbiamo ma non abbiamo lenti a contatto. Tutto il resto è fatto a computer… Gli artigli sono l'unica protesi reale, sono come degli squarci.

Ci sono molte cose fatte con lo schermo verde?
Grey: Lui molte più di me, ma viene usato giusto per le ambientazioni. Se sei su un tetto loro ti mettono uno schermo verde dietro e ti danno l'idea che sia reale perché non vogliono farla realmente su di un tetto.
Ben: Non ci sono mostri messi con il computer, solo piccole cose.
Grey: Penso che lo facciano solo per rendere le cose più semplici, gli artigli che escono dalle mani oppure gli occhi che si trasformano come quelli di un gatto.




(basta cliccare sulle immagini per ingrandirle)
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento