sabato 21 aprile 2012

Ben ringrazia i fans per i regali di compleanno che gli hanno fatto

Grazie al sito benjstone.com abbiamo avuto la possibilità di mandare a Ben alcuni regali tra cui una stella con il suo nome, un libro con tutti i nostri pensieri e lettere e dei video messaggi... abbiamo partecipato anche noi e questo è quello che Ben ha scritto a Vera, l'admin del sito.

"Ho amato il libro. Ho letto tutti i messaggi, poesie, aneddoti e saggi! Sono impressionato dalla vostra creatività. Sarà, ovviamente, costato molto tempo e sforzo da parte di tutti voi fans che l'avete fatto, ed io voglio ringraziare tutti voi per credere in me, per supportarmi così attivamente senza mai perdere le speranze per Nine Lives - Io penso che la possibilità di un film è un testamento per la loro determinazione e persistenza.
Quando abbiamo iniziato Nine Lives, non ho mai pensato di poter avere fans così e quando lo show è finito non mi aspettavo che ogniuno di voi continuasse a supportarmi così come fate, non vi ringrazierò mai abbastanza.
e la stella... mi state prendendo in giro? Ancora - INCREDIBILE. Vera grazie mille, ora ho una stella con il mio nome che è adorabile, è così premuroso. Il miglior regalo di compleanno di sempre."
Il messaggio originale lo trovate QUI

Ecco cosa ha scritto Ben per noi fans... noi siamo veramente contenti che lui abbia gradito il regalo e che apprezzi il supporto che gli diamo... ma merita tutto quello che facciamo per lui perchè è eccezionale. Ora non ci resta che sperare di vederlo presto in qualche altro ruolo ed intanto godiamoci le foto che ha condiviso con il sito di Vera di lui con i regali ricevuti.

2 commenti:

  1. Awww <3 I don't understand almost a thing, I wish I understood italian, it's such a beautiful language <3 love you girls :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi veruska,
      it's a beautiful language... you totally right ^_^
      kisses <3

      Elimina