sabato 21 aprile 2012

Nuova Foto + Aggiornamento Status su Facebook


Sembra proprio che le news arrivino una dopo l'altra oggi ^_^
Ben infatti ha aggiornato la sua pagina Facebook "Benjamin Stone" con una nuovo foto copertina più uno status.
La foto è presa dalla sua ultima vacanza a Cabo lo scorso Novembre mentre il messaggio dice:

"Solo per voi ragazzi. Una foto dalla mia vacanza a Cabo lo scorso Novembre. Mi sono divertito molto, penso che questa sia stata fatta mentre aspettavamo di andare in aereoporto per il volo di ritorno - noi tristemente abbiamo realizzato di non avere molte foto del nostro viaggio.
In più controllate la mia pagina di twitter, ho cambiato lo sfondo anche lì. Posso dire di avere uno di quesi giorni da "pulizie di primavera".
Grazie ragazzi per seguirmi qui e su twitter. Sono a quota 30.000 YAY! Giuro che i miei followers su twitter sono più o meno questi attualmente... quindi se non mi seguite su twitter, per favore fatelo, So di non scrivere molto quanto vorrei ma ci sto provando! ditelo ai vostri amici...
Io in verità volevo postare una foto del nostro campeggio ma non sono riuscita a trovarla - il che è preoccupante perche ci sono alcune foto in cui non sto molto bene ... va beh
Abbiate cura di voi. xx"


Noi ringraziamo di cuore Ben per aver condiviso questa foto con noi e speriamo che trovi le altre foto che ha fatto del suo campeggio.

Nessun commento:

Posta un commento