lunedì 30 gennaio 2012

Le nove vite di Chloe King dal 6 Febbraio su Deejay Tv

Grazie a TV BLOG scopriamo con enorme piacere che Le nove vite di Chloe King saranno presto trasmesse anche i intalia su Deejay Tv (satellite che in digitale)...leggete qui sotto:

"Grazie ad un accordo con il gruppo Disney, infatti, la rete da febbraio trasmetterà alcune serie di Abc Family, “scartate” dalle tv satellitare e dalle altre generaliste, ma che interessano invece un canale a target giovanile come Deejay Tv. Si inizia il 6 febbraio, alle 21:30, con “Le nove vite di Chloe King”, serie teen drama/fantasy tratta dai libri di Elizabeth J. Braswell in cui una ragazza (Skyler Samuels) scopre di essere l’eletta di una antica stirpe dotata di superpoteri, da sempre in fuga da alcune persone che ne vogliono l’estinzione. Lo show è composto da una stagione di dieci episodi."

2 commenti:

  1. Ciao... mi sono ritrovata qui perché vorrei sapere se esistono dei libri In Italia di questo romanzo, ho provato a cercare ma i risultati non sono stati soddisfacenti. Forse perché in Italia non è mai stato pubblicato? ... spero che mi possiate dare una risposta. Grazie!
    Raffaella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella purtroppo in Italia il libro non è mai uscito.
      In america è un libro diviso in tre parti, se vuoi leggerlo devi prenderlo da amazon ma è in inglese.
      Mi dispiace non esserti molto d'aiuto, io su twitter ho anche provato a scrivere all'autrice, ma non ho mai avuto risposta.
      Continuo a sperare che prima o poi lo tradurranno in italiano ^_^
      baci
      Mary

      Elimina