domenica 18 settembre 2011

INTERVIEW: Benjamin ci parla della season finale di "Nine Lives of Chloe King"

Benjamin Stone ci parla del suo personaggio in "Nine Lives of Chloe King" ... della season finale e di quello che ha apprezzato negli altro co-protagonisti durante le riprese.


Al momento stai lavorando sul finale di stagione… qual'è stata la tua reazione?

Il Finale? Intenso. Lo stavo leggendo ed è come se ogni pagina diventasse più ingarbugliato.E' veramente un pacchetto completo tra azione e mistero. Noi scopriamo come alcune persone sono veramente mentre altre sono in pericolo; quindi direi che c'è abbastanza.
Tu devi vederlo per capire cosa succede. Sicuramente non finirà lì… noi torneremo.




Se volete sapere cosa ci dice nell'articolo continuate a leggere ^_^

Al momento stai lavorando sul finale di stagione… qual'è stata la tua reazione?
Il Finale? Intenso. Lo stavo leggendo ed è come se ogni pagina diventasse più ingarbugliato.E' veramente un pacchetto completo tra azione e mistero. Noi scopriamo come alcune persone sono veramente mentre altre sono in pericolo; quindi direi che c'è abbastanza.
Tu devi vederlo per capire cosa succede. Sicuramente non finirà lì… noi torneremo.

Credi che Chloe si arrabbierà con Alek quando scoprirà che le ha mentito su quello che può succedere a Brian se lo bacia?
Le ho mentito? I penso che [Alek] gli abbia detto la verità basata su quello che conosce. Penso che lui le abbia detto che Brian potrebbe morire o rimanere paralizzato o qualcos'altro di brutto. Non lo so. Hanno lasciato quasta come come una porta aperta. Ma io penso che sia abbastanza sicuro che qualcosa di brutto accadrà se lei dovesse baciarlo. Se Xavier non fosse stato assassinato, allora il bacio avrebbe potuto farlo.


Come descriveresti il viaggio il Alek in questa season? Sembra come se al primo incontro lui fosse un pò stronzo, ma che con il proseguire della serie si è trasformato, migliorando e mostrando di essere un ragazzo d'onore con altruistiche motivazioni.
Alek è passionale ma anche molto protettivo nei confronti di Chloe. Lui sta maturando. Lui sa che le responsabilità vengo prima, così cerca di capire qual'è la migliore linea d'azione eppure resta un ragazzo che ha sentimenti per Chloe.

Come ti sei preparto per tutta l'azione che c'è nella serie?
Noi abbiamo fatto allenamento, ma per mancanza di tempo, la controfigura fa il resto. Noi abbiamo fatto il più possibile ma poi le controfigure prendono il sopravvento.

Qual'è la tua qualità preferita del tuo personaggio e vorresti dirci se ha qualche qualità in comune?
Io ammiro moltissimo la sua passione. Lui è passionale, leale, e onorevole. Penso che sia una grande qualità. Mi piace che lui sia spiritoso, ti stuzzica, è sfacciato… un pò come me, credo. Ma sono anche onorevole ovviamente.

Che cosa ti appassiona nella vita reale?
Il mio lavoro. La mia ragazza e la mia famiglia. I miei amici… tutto ciò in cui mi sento coinvolto. Sono molto passionale.

Com'è stato lavorare al fianco di Alyssa Diaz che interpreta Jasmine?
Amo lavorare con lei, abbiamo la stessa età e lei è molto divertente. Ci divertiamo molto insieme. Ridiamo tantissimo infatti abbiamo sbagliato una scena. Sono molto bravo nello smettere di ridere mentre lei proprio non ci riesce. La camera iniziava a registrare e lei si stava rotolando dalle risate. E proprio divertente. Penso che sia una grande, mi piace che i nostri personaggi siano così, ci si diverte… sono molto fortunato.

Con chi hai lavorato di più nello show escluse Skyler & Alyssa?
Direi non Brian. Penso Ki Hong & Grace. Ki Hong ed io abbiamo una scena molto divertente. Ma per la maggior parte del tempo recito con Skyler & Alyssa ed i vari cattivi di turno.

Ci puoi descrivere il tuo cattivo preferito finora?
Non posso. Non vorrei dire troppo. Ci sono troppe cose che non posso dire perché sono troppo importanti… Non posso proprio.

Cosa puoi condividere con noi senza spoilerarci troppo?
Penso che principalmente scoprirete la storia dei Mai, quello che i Mai posso fare realmente, ma non ci sono solo i Mai ed i cattivi, ma anche altri - Penso che l'intera mitologia diventi più chiara. Scoprirete molto altro, è tutto quello che posso dire.

Vedremo più momenti di comicità da parte di Alek?
Sicuramente, credo che l'intero show abbia dei momenti molto buffi e divertenti.

Qual'è stata la sfida più grande nell'interpretare Alek in questa stagione?
Penso quando attraversa quella linea… quando dice qualcosa perché ci tiene tantissimo e non perché è un coglione. Lui ha veramente a cuore quella persona e attraversare quella linea è una vera e proprio sfida.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento