lunedì 30 gennaio 2012

Le nove vite di Chloe King dal 6 Febbraio su Deejay Tv

Grazie a TV BLOG scopriamo con enorme piacere che Le nove vite di Chloe King saranno presto trasmesse anche i intalia su Deejay Tv (satellite che in digitale)...leggete qui sotto:

"Grazie ad un accordo con il gruppo Disney, infatti, la rete da febbraio trasmetterà alcune serie di Abc Family, “scartate” dalle tv satellitare e dalle altre generaliste, ma che interessano invece un canale a target giovanile come Deejay Tv. Si inizia il 6 febbraio, alle 21:30, con “Le nove vite di Chloe King”, serie teen drama/fantasy tratta dai libri di Elizabeth J. Braswell in cui una ragazza (Skyler Samuels) scopre di essere l’eletta di una antica stirpe dotata di superpoteri, da sempre in fuga da alcune persone che ne vogliono l’estinzione. Lo show è composto da una stagione di dieci episodi."

lunedì 9 gennaio 2012

Forse un film per "Nine Lives of Chloe King"


Sembra che la Abc Family in seguito alla cancellazione dello show abbia deciso di mettere su un bel film sulla serie ecco cosa dicono i capi della Abc Family:

"We are on the verge of putting a (Chloe King) movie into development."
Stiamo progettando di sviluppare un film su Chloe King dicono


Però dall'articolo non si capisce bene se continueranno da dove hanno lasciato la serie oppure no. Se volete leggere la news per intero andate qui deadline.com